A1 Femminile - Al PalaMangano il primo Trofeo Internazionale “Città di Palermo”

A1 Femminile - Al PalaMangano il primo Trofeo Internazionale “Città di Palermo”

Palermo pronta ad accogliere il meglio del basket internazionale e nazionale, il 21 e il 22 settembre al PalaMangano il primo Trofeo Internazionale “Città di Palermo”: Sicily By Car Palermo Basket, Famila Wuber Schio, Passalacqua Ragusa e Galatasaray in campo per il torneo-evento del precampionato.

Ricco programma per la manifestazione, che partirà in entrambi i giorni alle ore 16 al palazzetto di via Ugo Perricone Engel. C’è ancora tempo per acquistare i ticket, disponibili presso tutti i punti del Circuito Box Office Sicilia e sul sito internet www.circuitoboxofficesicilia.it: per chi invece punta sul “last minute”, botteghini aperti domani dalle 14.30 alle 18.30 e domenica, allo stesso orario, per i match finali. Il costo del ticket per tutto il torneo è di 10 euro, ricordiamo che l’ingresso è gratuito per gli Under 12.

Questo il programma delle partite:

Sabato 21 settembre

Ore 16: Passalacqua Ragusa-Galatasaray

Ore 18: Sicily By Car Palermo Basket-Famila Wuber Schio

Domenica 22 settembre

Ore 16: finale 1°/2° posto

Ore 18: finale 3°/4° posto

All’interno dell’attività prevista nella due giorni, anche il clinic del coach serbo Lale Lulic, organizzato con la collaborazione di FIP Sicilia e CNA, domenica mattina alle ore 10 al PalaMangano. I partecipanti al clinic verranno omaggiati di un accredito per entrare gratuitamente ai match del pomeriggio.