Zeljko Obradovic tornerà ad allenare entro al fine di giugno

Zeljko Obradovic tornerà ad allenare entro al fine di giugno

Il grande assente della scena europea Zeljko Obradovic sarebbe ormai pronto a tornare su una panchina della pallacanestro. Così infatti il coach serbo si è espresso in un intervento televisivo a Mozzart Sport.

"Ho intenzione di tornare. Vedremo chi si ricorderà di coach Zeljko Obradovic. Mi sono riposato, la mia batteria era carica e alcuni dei miei casi speciali sono stati risolti. La cosa più importante per me è la motivazione. È impossibile lavorare senza di essa. Non dovresti tentare nulla senza adattarti all'idea di lavorare sodo e migliorare".

Partizan Belgrado? "Non c'è dubbio che il Partizan sia il club di cui mi sono innamorato. Ho trascorso anni lì sia da giocatore che da allenatore. Partizan e Borac sono due club nel mio cuore. Deciderò dove lavorare alla fine del mese. Naturalmente, l'opinione della mia famiglia e delle altre persone intorno a me è importante per me. Non ho incontrato nessuno. Ho un agente che si occupa di questi problemi e il mio prossimo passo sarà parlare con un club. Non siamo a questo punto in questo momento. Non voglio trattare le persone ingiustamente in termini di buon uso del loro tempo. Vedremo cosa succede tra 20 giorni".