Zeljko Obradovic tornerà ad allenare entro al fine di giugno

10.06.2021 23:00 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Zeljko Obradovic tornerà ad allenare entro al fine di giugno

Il grande assente della scena europea Zeljko Obradovic sarebbe ormai pronto a tornare su una panchina della pallacanestro. Così infatti il coach serbo si è espresso in un intervento televisivo a Mozzart Sport.

"Ho intenzione di tornare. Vedremo chi si ricorderà di coach Zeljko Obradovic. Mi sono riposato, la mia batteria era carica e alcuni dei miei casi speciali sono stati risolti. La cosa più importante per me è la motivazione. È impossibile lavorare senza di essa. Non dovresti tentare nulla senza adattarti all'idea di lavorare sodo e migliorare".

Partizan Belgrado? "Non c'è dubbio che il Partizan sia il club di cui mi sono innamorato. Ho trascorso anni lì sia da giocatore che da allenatore. Partizan e Borac sono due club nel mio cuore. Deciderò dove lavorare alla fine del mese. Naturalmente, l'opinione della mia famiglia e delle altre persone intorno a me è importante per me. Non ho incontrato nessuno. Ho un agente che si occupa di questi problemi e il mio prossimo passo sarà parlare con un club. Non siamo a questo punto in questo momento. Non voglio trattare le persone ingiustamente in termini di buon uso del loro tempo. Vedremo cosa succede tra 20 giorni".