ufficiale

: Ioannis Sfairopoulos non è più il coach della Crvena Zvezda

09.10.2025 12:35 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Ioannis Sfairopoulos non è più il coach della Crvena Zvezda

Ora è ufficiale: Sfairopoulos non è più il coach della Stella Rossa. "Dopo una riunione congiunta tra il presidente del club Željko Drčelić, il direttore generale per il settore sportivo Milan Tomić, la dirigenza del club e l’ormai ex allenatore Giannis Sfairopoulos, è stata presa la decisione che il signor Sfairopoulos non ricoprirà più la carica di allenatore della prima squadra della Crvena Zvezda.
Questa decisione è stata presa con un unico obiettivo condiviso da entrambe le parti: che, in questo momento, essa rappresenti la scelta migliore per il bene del club.

La società desidera ringraziare l’allenatore Giannis Sfairopoulos per tutto ciò che ha fatto sulla panchina della Crvena Zvezda, per il modo signorile con cui ha rappresentato il club dentro e fuori dal campo, e per il contributo dato nel percorso di crescita della squadra. Gli auguriamo tanta fortuna, salute e successi professionali per il prosieguo della carriera.
Con i trofei conquistati e il riconoscimento ricevuto come miglior allenatore della nostra famiglia biancorossa (della Società Sportiva Crvena Zvezda), Giannis Sfairopoulos resterà per sempre parte indelebile della storia del nostro club".