: Ioannis Sfairopoulos non è più il coach della Crvena Zvezda

Ora è ufficiale: Sfairopoulos non è più il coach della Stella Rossa. "Dopo una riunione congiunta tra il presidente del club Željko Drčelić, il direttore generale per il settore sportivo Milan Tomić, la dirigenza del club e l’ormai ex allenatore Giannis Sfairopoulos, è stata presa la decisione che il signor Sfairopoulos non ricoprirà più la carica di allenatore della prima squadra della Crvena Zvezda.
Questa decisione è stata presa con un unico obiettivo condiviso da entrambe le parti: che, in questo momento, essa rappresenti la scelta migliore per il bene del club.
Након заједничког састанка председника клуба Жељка Дрчелића, генералног менаџера за спортски сектор Милана Томића, менаџмента клуба и досадашњег тренера Јаниса Сферопулоса, донета је одлука да господин Сферопулос неће више обављати функцију тренера првог тима нашег клуба.
— KK Crvena zvezda Meridianbet (@kkcrvenazvezda) October 9, 2025
Ова… pic.twitter.com/jjJ8EuZ2RX
La società desidera ringraziare l’allenatore Giannis Sfairopoulos per tutto ciò che ha fatto sulla panchina della Crvena Zvezda, per il modo signorile con cui ha rappresentato il club dentro e fuori dal campo, e per il contributo dato nel percorso di crescita della squadra. Gli auguriamo tanta fortuna, salute e successi professionali per il prosieguo della carriera.
Con i trofei conquistati e il riconoscimento ricevuto come miglior allenatore della nostra famiglia biancorossa (della Società Sportiva Crvena Zvezda), Giannis Sfairopoulos resterà per sempre parte indelebile della storia del nostro club".