Virtus Bologna, Jakovljevic sulla sconfitta in G3 a Venezia e le condizioni di Vildoza
Coach Nenad Jakovljevic commenta la sconfitta della sua Virtus Bologna per 89-85 contro la Reyer Venezia in Gara 3: "Abbiamo perso una gara molto difficile da giocare. Secondo me alcuni episodi hanno deciso la partita. Potevamo vincere anche noi tranquillamente senza demeritare la vittoria della Reyer. Alcuni episodi hanno deciso la partita, alcuni errori nostri sia in attacco che in difesa hanno acceso il motore della Reyer che è una signora squadra. Complimenti a loro, pensiamo a noi stessi, alla prossima partita, abbiamo un obiettivo e faremo di tutto per raggiungere questo obiettivo di squadra".
Le condizioni di Vildoza
"Vildoza? Non lo so. Ne parliamo domani. Oggi non era con noi, si fa curare e trattare a Bologna, Valuteremo domani mattina come sta e cosa fare".
Cosa si porta a Gara 4 e cosa ha detto alla squadra
"Riparto dalla reazione della mia squadra. Eravamo sotto di 10 punti dopo una schiacciata che nove volte su dieci va dentro, forse anche con il fallo. Siamo passati dal -10 ad avere il tiro del pareggio con una tripla. La squadra non ha mollato nonostante le difficoltà che ci ha creato Venezia. Quello che dico alla squadra resta tra me e la squadra, con tutto il rispetto".