EuroCup - Umana Reyer vs JL Bourg: De Raffaele nel post partita

EuroCup - Umana Reyer vs JL Bourg: De Raffaele nel post partita

Coach Walter De Raffaele nel post partita della gara di Eurocup del Taliercio tra la sua Reyer Venezia e Bourg en Bresse: "C'è molto dispiacere per questa sconfitta. Aldilà di tanti problemi fisici e di assenze che abbiamo in questo momento alla squadra avevo chiesto un sacrificio e credo che l'abbiano fatto, dispiace perché è arrivata all'ultimo tiro.

In mezzo a tanti problemi la squadra sta provando a tirare fuori al testa. Penso che questa partita sia la nostra fotografia di questa parte della stagione. Ieri si è infortunato Mazzola, oggi ha giocato infiltato; Brooks si è visto che non ha più di tre minuti a quarto; Stone ha i soliti problemi; Cerella è stato sempre utilizzato poco ma vi annuncio che avrà un intervento chirurgico: il problema che lo affligge da agosto non è risolvibile altrimenti.

In questo momento difficile ci teniamo strette la voglia e il desiderio di giocare e competere. Potrei dire alcune cose sulle chiamate degli arbitri, che non sono state secondo me equilibrate nelle valutazioni, in particolare quelle su Michele Vitali".