Antonello Restivo Head Coach della Pall. Catanzaro

13.08.2010 19:25 di Brean Tabangay  articolo letto 1233 volte
Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Catanzaro
Coach Antonello Restivo
Coach Antonello Restivo

L’A.S.D. Pallacanestro Catanzaro è lieta di comunicare di aver formalizzato l’accordo con il Coach Antonello Restivo, che assumerà per la stagione 2010/11 la responsabilità tecnica della squadra partecipante al campionato di serie B.
Coach Restivo, nonostante la sua giovanissima età, essendo nato a Cagliari il 13/06/1975, vanta già un lungo ed importante curriculum, con molti anni di esperienza come assistente in serie A1 e A2 con Roseto, Snaidero Udine e Scavolini Pesaro e successive esperienze come capo allenatore in serie B Dil. a Cagliari e Gualdo Tadino ed in A Dil. a Porto Torres.
Coach Restivo si avvarrà della collaborazione degli assistenti Antonio Ceroni e Danilo Chiarella e del preparatore fisico Nico Bianco.
Nei prossimi giorni verrà definito il roster per la stagione 2010/11, del quale faranno parte alcuni ragazzi del settore giovanile che nella scorsa stagione si sono distinti nel campionato regionale di serie C e nei campionati Under 19 e 21.
Tutta la società della Pallacanestro Catanzaro rivolge a Coach Antonello Restivo l’augurio di buon lavoro e di benvenuto nella città di Catanzaro.