Intertrasport - Assigeco, ancora una volta.

06.03.2009 22:08 di  Antonio Sarti   vedi letture

- Non esiste un modo perfetto per presentare la partita di Domenica. Si può provare a farlo con una metafora. Pensate ad una matriosca, quelle bamboline russe che contengono altre bambole di dimensioni più piccole; allo stesso modo Intertrasport e Assigeco si giocano una partita che ha al suo interno molte altre sfide: Quella tra due tifoserie molto calde e tradizionalmente in rivalità, la sfida tra due società che da sempre hanno fatto della programmazione e della solidità finanziaria il loro punto forte, che hanno sempre puntato su un vivaio prolifico da entrambe le parti.

Mai come quest’anno Treviglio e Casalpusterlengo sono in lotta per lo stesso obiettivo, un primo posto nel girone che ha in Forlì l’ospite sgradito, e in Vigevano l’avvoltoio pronto ad approfittare di ogni passo falso avversario. Per entrambe le squadre ci sarà la voglia di vendicarsi sportivamente di qualche delusione: Casalpusterlengo per dimenticare l’eliminazione dello scorso anno dai playoff, Treviglio per dimostrare una volta di più di essere una squadra diversa da quella che scese in campo al Castellotti lo scorso novembre.

 Ma prima ancora che sul Palafacchetti si accendano le luci, ad Ozzano Emilia sarà impegnata la Vemsistemi Forlì, per un weekend di grande basket che darà sicuramente scossoni alla classifica d’alta quota.
Dall’infermeria: Lottici recupera anche Cazzaniga per la supersfida, ora dovrà ritrovare gli equilibri del gioco con il roster quasi al completo. Tutti presenti per l'Intertrasport.

"Squillano le trombe signori, inizia la commedia: che parlino gli attori" (cit.)

ECCO GLI ARBITRI DI DOMENICA

Squadra di casa: INTERTRASPORT TREVIGLIO (2 class - 20g/15v/5p)
Squadra ospite: ASSIGEGO C.PUSTERLENGO (3 class - 20g/14v/6p)

Campo di gioco: PALAZZETTO DELLO SPORT Via Del Bosco TREVIGLIO (BG)

1º Arbitro: CANESTRELLI PIERPAOLO di GENOVA (GE)
2º Arbitro: DAL BOSCO STEFANO di MONSELICE (PD)

Segnapunti: MILANI FABIO LUCA di BRESSO (MI)
Cronometrista: PENAZZO RAFFAELLA di COLOGNO MONZESE (MI)
24 secondi: LORENZON VIVIANA di BOVISIO MASCIAGO (MI)