mercato

NBA - Quali Pistons nel 2025-26 per continuare la crescita?

MERCATO NBA - Quali Pistons nel 2025-26 per continuare la crescita?

I veterani dei Pistons Malik Beasley, Tim Hardaway Jr., Paul Reed e Dennis Schröder saranno tutti unrestricted free agent quest'estate. Il presidente della squadra dei Pistons Trajan Langdon ha discusso del rafforzamento di una squadra che ha fatto un salto incredibile di vittorie sul campo intorno alla stella Cade Cunningham ed è sembrato relativamente aperto riguardo al futuro del suddetto quartetto di free agent in città durante la sua conferenza stampa di fine stagione, scrive Omari Sankofa II Detroit Free Press.

"Forse alcuni di loro non vogliono tornare, forse alcuni di loro riceveranno offerte più grandi altrove", Ha detto Langdon. "Ci vogliono due per ballare il tango con i nostri free agent e loro hanno delle decisioni da prendere. Tutti sono stati fantastici per noi. Penso che sarebbero tutti fantastici per noi vederli tornare qui, in termini di ciò che hanno fatto per noi e di come si adattano al roster che abbiamo. Non posso darvi una risposta su quali perché, ancora una volta, ci vogliono entrambe le parti per raggiungere un accordo."

Langdon sembrava suggerire che sarebbe stato ricettivo alle proposte di scambio, ma senza alcuna fretta: "Ho sempre detto 'sii paziente' e non ho intenzione di cambiare in questo senso. Ascolteremo le chiamate, vedremo le opportunità. Cercheremo sempre strade per migliorare che riteniamo abbiano senso per noi migliorare. Una cosa importante per noi quest'estate sarà sviluppare i ragazzi che abbiamo, i giovani ragazzi che abbiamo tra i 19 e i 22, 23 anni e farli continuare a crescere. È stata una formula abbastanza buona quest'anno, quindi esamineremo tutto ciò che è là fuori."