Centrale del Latte Brescia, si riparte.. da dove si era lasciato

Sì dopo un’estate di grande mercato, di faticosi allenamenti e di qualche infortunio di troppo si riparte da dove avevamo lasciato… Omegna.
Inutile dire che sarà uno scontro tra titani, le due formazioni sul parquet infatti sono da più parti considerate tra le più forti del lotto della serie A dilettanti, ma noi sappiamo bene che il cammino sarà comunque lungo e pieno d’insidie e che i risultati arriveranno solo e grazie al lavoro che si è fatto e si farà in palestra.
Omegna ha cambiato poco dell’asse portante rispetto all’anno scorso, sono arrivati Marco Ammanato ala/pivot under da Pavia, Leonardo Zaccariello ala/guardia dalla Pallacanestro Ferentino, il giovane play Giacomo Bloise dalla Pallacanestro Cantù e Simone Cortesi dalla Pallacanestro Reggiana passando dall’esperienza dell’anno scorso di Riva. L’asse portante della squadra è ancora composto da Picazio (15p di media nel 2009/2010), Carra (11 p di media nel 2009/2010) e Rossi (12p di media nel 2009/2010) a cui si aggiunge da quest’anno la potenza di Ammanato, sarà sicuramente una sana battaglia sportiva giocata probabilmente di break in break ma le sfide alla Leonessa piacciono….