BCL - Nutribullet Treviso, Menetti "Grande voglia di andare bene"

BCL - Nutribullet Treviso, Menetti "Grande voglia di andare bene"

La Nutribullet Treviso è in Grecia, da dove via Facebook coach Max Menetti ha tenuto la conferenza stampa di presentazione della prima trasferta europea nella storia del giovane club veneto nel glorioso OAKA dell'AEK Atene. Si gioca stasera alle ore 18:30. Le parole del coach.

AEK. Siamo nelle ore prima di una gara molto importante per tutti noi, società e squadra. È la nostra prima trasferta europea contro un club storico, basta vedere il suo palmares. In tutti noi c'è la grande voglia di andare avanti nella competizione con un'altra ottima prestazione: ogni singolo possesso sarà fondamentale per la qualificazione, a maggior ragione se riuscissimo a vincere fuori casa.

L'Aek è squadra molto esperta, di grande talento ed ama i ritmi alti: arriva da una cattiva prova in Ungheria e poi nel campionato greco, quindi avrà una gran voglia di vincere. Da parte nostra vogliamo disputare una gara gagliarda per tutti i 40 minuti, perché solo così potremo competere con i greci e tornare a casa con un successo.