NBA - Mike James definisce Curry "monodimensionale". La risposta di Steph

NBA - Mike James definisce Curry "monodimensionale". La risposta di Steph
© foto di nba.com

Nel recente podcast di Shaquille McKissic, l'ospite Mike James non aveva voglia di nascondersi. Infatti ha parlato apertamente di ogni problema portato in tavola dal giocatore dell'Olympiakos, anche quello su Kevin Durant e la... certa eliminazione dei Nets nei playoff della scorsa stagione.

Quando gli è stato chiesto di scegliere i primi cinque migliori giocatori della NBA, James ha snocciolato Durant, LeBron, Embiid, Doncic e Giannis Antetokounmpo, con lo sloveno che è entrato nella sua lista per ultimo, davanti a Curry e Jokic. 

Nella spiegazione delle sue preferenze, e mentre cercava di attutire la sorpresa di McKissick verso l'esclusione della superstar dei Warriors (ma con quei nomi, qualcuno fuori doveva rimanere, no?), James si è incartarto e ha definito Steph "a volte monodimensionale. Non è il principale portatore di palla nella sua squadra, ed essendo una point guard questa cosa mi infastidisce. Se giocasse a Minnesota, penso che giocherebbe benissimo ma non sarebbe decisivo come agli Warriors."

Dall'altra parte dell'Atlantico, Curry ha incassato il colpo con nonchalance. Ma ha avuto bisogno di aspettare poco a commentare la sua presunta monodimensionalità. In una breve intervista che potete ascoltare nel tweet sottostante, c'è la sua risposta a James (per capirla non c'è necessità di sapere l'inglese) e la replica di quest'ultimo...