NBA - Staples Center ai fan dei Lakers: "Non venite qui per festeggiare"

Con i Lakers d un passo dal loro primo titolo NBA dopo il 2010, ai tifosi viene chiesto di stare lontano dall'arena di casa della squadra venerdì sera.
I Lakers e i Miami Heat sono pronti ad affrontare Gara 5 delle finali NBA in quella che potrebbe decretare la vittoria in campionato per Los Angeles. Così lo Staples Center e L.A. Live hanno annunciato che "non andrà in onda la diffusione dell'incontro né le potenziali celebrazioni post-partita su nessuna delle installazioni televisive digitali esterne all'arena."
"I fan sono incoraggiati a guardare la partita e a festeggiare responsabilmente a casa", si legge in una dichiarazione dello Staples Center.
Le strade immediatamente circostanti l'area, compresi tutti i marciapiedi, saranno chiuse anche lungo i lati nord e sud di Chick Hearn Court, così come Star Plaza dello STAPLES Center e Microsoft Plaza di Los Angeles LIVE.
All'inizio di questa settimana, i funzionari sanitari della contea hanno lanciato un appello affinché i tifosi restino a casa e festeggino qualsiasi potenziale vittoria dei Lakers in casa.