Lega A - Virtus Bologna: Teodosic non ci sarà fino all'inizio del campionato

Lega A - Virtus Bologna: Teodosic non ci sarà fino all'inizio del campionato

Tutore al piede, niente Mondiali in Cina, ritorno a Bologna per seguire la terapia di recupero all'Isokinetic. Milos Teodosic e la fascite plantare, il problema che persiste al primo periodo di riposo, un incubo del passato che alla Virtus non vorrebbero rivivere. Ma si conferma che gli alalrmi iniziali erano davvero giustificati.

In società c'è ottimismo sul recupero completo del playmaker serbo, che però certamente non toccherà campo fino alla metà di settembre con la speranza che possa esordire in campionato alla prima giornata. Il 25 settembre contro la Virtus Roma. Non sarà facile e indolore.

Qualcuno ha scritto che le ragioni della Virtus abbiano avuto la meglio su quelle della Nazionale serba, e che Djordjevic sia stato sottoposto a enormi pressioni dalle due parti. In realtà, confermando il distacco di 4,5 millimetri, si è solo preso atto della realtà dei fatti. E se alle visite mediche di luglio, a conoscenza del problema che lo aveva frenato nell'avventura NBA con i Clippers, i medici virtussini non avevano avuto nulla di negativo da notare, il fatto che il problema si sia riproposto il 10 agosto deve far riflettere.