Serie C - Ivan Begic rientra in campo con la Virtus Imola

Serie C - Ivan Begic rientra in campo con la Virtus Imola

Ivan Begic è tornato.

Finalmente in campo ad allenarsi coi compagni, la 28enne ala croata ha riassaporato il gusto del parquet e la bellezza della palla a spicchi.

Dopo un lungo periodo di quarantena imposto dai protocolli covid, Begic ha ottenuto il via libera per rientrare in campo, in piena sicurezza.

Ad accoglierlo a braccia aperte coach Marco Regazzi e tutto lo staff tecnico che lo stava aspettando come manna dal cielo, per poter completare il roster ufficiale 2020/2021. Ora tutti i tasselli sono al loro posto.

Dopo una rapida conoscenza con i nuovi compagni, giunti in giallonero in estate, Ivan Begic ha potuto allenarsi con serenità e la solita professionalità con la squadra.

Ivan Begic, finalmente! Bentornato! Come ti senti?

“Grazie mille. Ben ritrovati a tutti quanti. Mi sento benissimo, ora che la quarantena è finita. La mia salute è ottima, per fortuna.

E’ stato bellissimo rivedere la squadra, la dirigenza e gli allenatori che hanno fatto del loro meglio per me, durante la quarantena.

Appena ho poggiato i piedi sul parquet del PalaRuggi, sono subito riaffiorati tanti bei ricordi della scorsa stagione. Non vedo l'ora di ricominciare con nuove partite con la nuova squadra

A nome della Società, il Vice Presidente Fabio Turchi esprime grande e decisa soddisfazione per il rientro ufficiale di Ivan Begic nel roster dell’Intech Virtus Imola:

“Sono e siamo davvero “super” soddisfatti: è stato un momento difficilissimo per tutti e tutti, nella Società, siamo stati vicini a Ivan in vari modi, ogni giorno in questo periodo. Rivederlo finalmente in campo è veramente emozionante”.