Serie B - Tramarossa Vicenza: ci sarà ancora Pietro Montanari

Serie B - Tramarossa Vicenza: ci sarà ancora Pietro Montanari

Quarta stagione per il nostro Pietro Montanari, vicino alle cento presenze in Serie B con Vicenza. "Sono felice di poter vestire il biancorosso per il quarto anno consecutivo. L'intenzione da parte mia e della società era quello di rimanere e non è stato difficile raggiungere l'accordo.

Dopo tre anni, le partenze di Umbe, Andre e Dema, che con me formavano il "gruppo storico" delle ultime cavalcate in Serie B, hanno probabilmente segnato la fine di un ciclo, secondo me entusiasmante e che dopo le difficoltà del primo anno ha saputo regalare gioie e divertimento al nostro pubblico. Proprio per questo sarà mio dovere e responsabilità trasferire ai nuovi lo spirito che ci ha contraddistinto in questi anni.

Credo il prossimo campionato sarà ostico ed equilibrato, con alcuni ritorni dall'A2 e alcune compagini che si sono rinforzate. Noi non saremo da meno, lavoreremo ogni giorno per amalgamare il gruppo e presentarci pronti per combattere su ogni pallone. Il roster allestito è di buon livello, noi dovremo metterci cuore, testa e tenacia per tornare ancora ai play-off.