Serie B - Sistema Basket Pordenone esce sconfitto dal derby con Oderzo

11.11.2025 00:24 di  Umberto De Santis  Twitter:    vedi letture
Serie B - Sistema Basket Pordenone esce sconfitto dal derby con Oderzo

Il Sistema Basket Pordenonese e Monsile esce sconfitto nel derby con Oderzo in una partita combattuta e sempre condotta dai padroni di casa con i biancorossi ad inseguire. Finisce il secondo quarto e si va negli spogliatoi con il Sistema sotto di 11. La ripresa è buona, la difesa riesce ad essere più incisiva, e verso la fine del terzo quarto il Sistema raggiunge la parità. Da lì in poi a gli opitergini riprendono gradualmente la testa della gara tenendo il vantaggio per chiudere nei minuti finali il match. Paghiamo una difesa un pò morbida nei primi 2 quarti ed un attacco a volte precipitoso con percentuali deficitarie sia nel tiro dalla lunga distanza (21%) sia nei tiri liberi (50%). Testa subito alla prossima partita consapevoli che in questo momento difficile a livello di risultati, l’unica via resta quella del lavoro in palestra rimanendo tutti uniti e compatti.

Calorflex Oderzo vs SBP Pordenone 67-57
Calorflex Oderzo: Vanin 2, Tadiotto 16, Bei, Markovic 8, Alberti 8, Beggio, Canali, Gatti 13, Dontu 3, Gobbo 5, Fazioli 7, Mutton 5.
SBP Pordenone: Cardazzo 11, Basso, Cagnoni 6, Malbasa 14, Ballati 4, Ragagnin 10, Mandic 12, Daniele, Bozzetto, Napoli, Evans, Iacopini. Coach Milli. Vice Puntin