Serie B - Parte con il raduno anche la Paffoni Omegna

20.08.2019 11:26 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Serie B - Parte con il raduno anche la Paffoni Omegna

Nella consueta cornice del PalaBagnella, di fronte a circa 150 tifosi, ha preso ufficialmente il via la stagione della Paffoni. Dopo le prime parole di fronte alla platea di fede rossoverde, squadra e tifosi hanno cenato alla pizzeria I Cavalieri di Omegna.

"Dobbiamo essere una famiglia: chiediamo a tutti di compiere insieme a noi un percorso importante, che speriamo possa arrivare al traguardo agognato da tutti. Ringrazio la società per il roster che mi ha messo a disposizione: una squadra dall'indubbio valore tecnico e fisico, ma soprattutto uomini con determinate caratteristiche che cercavamo e volevamo. Abbiamo scelto e voluto ogni componente di questo gruppo e assicuro che non mancheranno mai impegno, determinazione e spirito di sacrificio- ha detto coach Giorgio Salvemini.

Poche parole da parte di capitan Arrigoni. "E' il quarto anno che sono qui, e la mia impressione è che ogni estate si parta con uno step aggiuntivo a livello qualitativo. Speriamo di chiudere il discorso lasciato sul più bello- così ha dichiarato il capitano rossoverde.