Serie B - Michelangelo Pace nuovo head coach dell'Olimpia Castello
La Società Olimpia Basket Castel San Pietro Terme S.S.D. a R.L. comunica che sarà MICHELANGELO PACE a guidare la prima squadra in serie B Interregionale. Per lui sarà la prima esperienza in assoluto da head coach in serie B. Coach Pace era già da questa estate nello staff tecnico dell’Olimpia Castello e ne sarà il responsabile fino a nuova decisione della dirigenza.
Coach Michelangelo Pace, con quali emozioni vivi questa prima esperienza da head coach in categoria?
“Sicuramente un po' di emozione ci sarà, ma so per certo che i ragazzi con la loro prestazione mi aiuteranno a gestire bene la gara”.
Come ha risposto la squadra in questi primi allenamenti?
“La squadra c'è e ha fatto vedere fin da subito la voglia di volersi rialzare e lavorare duro per superare questo periodo negativo per noi. Le assenze non ci aiutano adesso, ma chi è presente darà tutto per non fare rimpiangere i ragazzi che sono fermi”.
Il New Flying Balls Ozzano non è propriamente l’avversario più “morbido” da affrontare in questo frangente di stagione: che ne pensi della squadra di coach Grandi?
“Ozzano è una grande squadra, non a caso ha il miglior attacco e la seconda miglior difesa del nostro girone. E’ una squadra molto fisica ed intensa che fa della corsa la sua arma principale. È allenata da un bravissimo allenatore e penso che si toglieranno tante soddisfazioni quest'anno”.