Serie B - Matteo Sebastianelli esce dal contratto con Pallacanestro Jesi

Serie B - Matteo Sebastianelli esce dal contratto con Pallacanestro Jesi

La Pallacanestro Jesi comunica di aver ricevuto dall’atleta Matteo Sebastianelli la richiesta di poter uscire dal contratto in essere per sopraggiunti motivi professionali. La Società, comprendendo l’importante occasione lavorativa che si è presentata al ragazzo, ha subito acconsentito. A Matteo, che già lo scorso anno in un momento di grande difficoltà tecnica aveva accettato di dare una mano mettendosi a disposizione di coach Maurizio Rossetti, va il più grosso in bocca al lupo da parte della Pallacanestro Jesi. Per lui, se vi sarà l’opportunità compatibilmente con il proprio lavoro, la porta della PJ sarà sempre aperta, anche per rivestire ruoli diversi da quello di giocatore.

«La decisione, per quanto dolorosa e sofferta – riferisce il playmaker jesino –, so essere quella giusta. Avere la possibilità di partecipare ad un campionato di B Interregionale e di ricoprire un ruolo rappresentativo era un sogno che speravo di riuscire a realizzare, ma l'incompatibilità di orari, impegni e sedi tra lavoro e sport mi hanno obbligato a fare un passo indietro. Voglio ringraziare profondamente Michele e Lupo, persone di valori (sportivi e non) come se ne trovano poche al giorno d'oggi. La loro serietà e professionalità ha permesso e permetterà sempre a questa società di esprimersi al meglio, in campo e fuori. Ringrazio Massimo Stronati, regista di un Progetto che va oltre le vittorie e le sconfitte, ma che vuole rappresentare lo sport, Jesi e dei valori sani ai livelli in cui meritano di essere.

Ringrazio Coach Sorgentone che è il valore aggiunto di questa squadra e tutti i ragazzi che fin dal primo momento mi hanno preso come riferimento in questa nuova esperienza. Da subito l'enfasi e la voglia di far bene ha contraddistinto il lavoro in palestra: sarà dura per tutti con la PJ. Infine – conclude Matteo – un ringraziamento allo staff tecnico/fisico/societario: Ciccio, Pisto, Checco, Ale, Fra, Renzo, Antonio. Ultimi, ma non per importanza, gli Ultras che hanno sposato e supportato la squadra e il progetto da subito e che saranno il sesto uomo più forte del campionato. In bocca al lupo a tutti, grazie per i bellissimi mesi trascorsi insieme. Ci rivedremo presto!».