: Serie A2 Unieuro Forlì - UEB Gesteco Cividale diretta (69-60 al 33')

Si torna all'Unieuro Arena, questa sera, nell'incontro di Gara 4 tra Unieuro Forlì e UEB Gesteco Cividale.
Forlì, dopo la vittoria di due giorni fa dovrà ripetersi questa sera per portare la serie a Gara 5 e tornare in Friuli mentre gli ospiti hanno il secondo match point a disposizione per chiuderla anzitempo.
Palla a due ore 18.00, gli arbitri saranno Wassermann, Almerigogna e Bonotto
Forlì: Tavernelli Perkovic Harper Gaspardo Del Chiaro
Cividale: Redivo Lamb Marangon Dell'Agnello Berti.
Avvio di gara ancora ad alti ritmi Cividale va a segno con soluzioni individuali individuali di Redivo, Forlì trova un Gaspardo ispirato da 7 punt ma concede troppi secondi tiri e gli ospiti non perdonano, 18-19 alla prima sirena. Secondo periodo che vede Cividale provare subito ad allontanarsi toccando il +6 e Martino chiama time-out. Al rientro in campo e due bombe di Perkovic e Parravicini portano il punteggio in partita, seguono canestri da entrambe le parti con la tripla di Rota che riporta a +5 gli ospiti ma Forlì non molla e si riporta punto a punto, 42-43 all'intervallo.
Secondo tempo che inizia con diversi errori per entrambe le squadre, Forlì concede troppi secondi tiri a Cividale ma riesce a trovare continuità realizzativa, due triple consecutive di Redivo tengono a +2 gli ospiti. Negli ultimi minuti sono i canestri di Gaspardo e Harper a tenere Forlì a galla, 59-58 al 30'. Nell'ultima frazione è subito Forlì a toccare il +9 grazie alle triple di Gaspardo, Parravicini e Harper e Pillastrini chiama subito timeout