A2 - Unieuro - Napoli, il prepartita di coach Dell'Agnello

A2 - Unieuro - Napoli, il prepartita di coach Dell'Agnello

Giornata di vigilia per la Pallacanestro 2.015, che domani attende Napoli per uno scontro di alta classifica (Unieuro Arena, ore 17:00): Sandro Dell’Agnello ha parlato questa mattina in conferenza stampa, presentando la partita: “Senza dubbio sarà una partita bella da giocare, visto che siamo le due squadre che per ora stanno facendo meglio: noi le abbiamo vinte tutte e loro ne hanno persa soltanto una. Abbiamo caratteristiche anche diverse, ma entrambe stanno pagando dal punto di vista dei risultati: però io sono orgoglioso di giocarla con i miei uomini”.

Gara di alta classifica, ma non decisiva per il prosieguo del campionato, dice il coach: “Indubbiamente scenderemo in campo per vincere e per ottenere i due punti, come sempre facciamo. Però manca ancora tantissimo alla fine del campionato, e non penso che nei prossimi mesi, quando ci saranno i playoff, ci si ricorderà di questa gara più che di altre”.

E sul roster di coach Sacripanti: “Come noi, sono molto profondi ed esperti. I giocatori più forti che sono dalle due parti, si conoscono e possono mettersi in difficoltà a vicenda. Dovremo essere bravi a non fermare mai il pallone, e stare attenti a limitare le palle perse, per non esporci troppo al loro eventuale contropiede”.

ARBITRI: URSI Stefano, MASI Andrea, COSTA Alessandro Vladislav

VARIE: A partire da venerdì pomeriggio, sul sito e sui social della Pallacanestro 2.015, è disponibile il nuovo #matchprogram biancorosso. La presentazione della partita, le interviste ai giocatori e ai #Partner, tante foto e molto altro ancora. Si può consultare e scaricare in formato pdf dal sito www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram.

Tornano i #SestoUomo, che rappresenteranno i nostri #Partner in questa sfida: Alessandro Bandini di Ceracarta verrà intervistato nel prepartita, mentre Roberto Angelini di Italiana Assicurazioni affiancherà Enrico Pasini e Stefano Benzoni in telecronaca.

MEDIA: La gara sarà trasmessa in diretta su TeleRomagna (canale 14 DTV in Romagna e a Bologna; canale 74 DTV in Emilia): il prepartita comincerà alle ore 16:45.
Come sempre, la gara si potrà vedere ance su LNP Pass a questo link  http://bit.ly/3bfL5Op
Ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015).