A2 - Tezenis, presentato Devoe: «Felice di tornare in Italia, stiamo costruendo la giusta chimica»

A2 - Tezenis, presentato Devoe: «Felice di tornare in Italia, stiamo costruendo la giusta chimica»
© foto di Scaligera basket

Conferenza stampa di presentazione ufficiale per Gabe Devoe, guardia della Tezenis Verona. Nella sede di Just Italia, a Grezzana in provincia di Verona, è stata presentata anche la partnership che porta il marchio dell’azienda sulle maglie dei gialloblù.

“Presentiamo un giocatore per noi molto importante – ha commentato Giorgio Pedrollo, Vicepresidente del Club – E’ stato il primo atleta che abbiamo messo nell’obiettivo durante l’estate e che siamo riusciti a firmare grazie al lavoro del nostro DS Eugenio Agostinelli; Devoe è un ottimo difensore ma anche con ottime doti realizzative. E’ un giocatore di squadra che due stagioni fa è stato il miglior realizzatore del campionato; lui è molto motivato e vuole vincere “di squadra”, ha un’ottima amalgama con i suoi compagni e questo è un grandissimo punto di partenza. Per il momento abbiamo iniziato bene la stagione, ora inizia il campionato e dobbiamo tuffarci in questa nuova avventura”.

Gabe Devoe, ha aggiunto: “Sono molto contento di essere tornato in Italia dopo la precedente esperienza a Piacenza. Sono stato qui due anni fa, l’Italia è uno dei migliori posti dove ho vissuto. Sono molto amico con Karvel Anderson, ho parlato con lui in estate e mi ha sempre descritto molto bene la città e il club. Spero di poter replicare quello che Karvel ha fatto qui con la Tezenis ma in questo periodo dobbiamo pensare a lavorare come squadra. Per quanto riguarda il team, stiamo cercando di costruire la giusta chimica sia in campo che fuori dal campo. La Supercoppa è stata un buon modo per prendere confidenza con i nuovi compagni e con il nuovo coach”.