LBA - Ettore Messina: "A Creta torneo importante per vedere a che punto siamo"
L'Olimpia Milano è nell'isola di Creta ad Heraklion per il quadrangolare che oggi la vedrà scendere in campo contro il Fenerbahçe. Ettore Messina ha rilasciato una intervista al sito greco Sdna, dichiarando: "Penso che il torneo sarà molto interessante, perché partecipano altre tre squadre di EuroLeague. Sono squadre eccellenti, con roster profondi, ben preparati. Quindi sarà interessante vedere a che punto siamo. Stiamo lavorando da tre settimane e sono curioso di vedere a che livello siamo."
E ha aggiunto: "Sono molto soddisfatto, lavoriamo seriamente, fortunatamente non abbiamo avuto complicazioni in termini di infortuni minori o cose del genere. Siamo una squadra giovane e una squadra nuova, quindi stiamo cercando di coordinare tutto. Sono molto, molto contento dello sforzo dei miei giocatori."
Da parte sua, il direttore generale greco di Armani, Christos Stavropoulos, ha aggiunto: "Questo torneo è molto importante. Congratulazioni a chi ha organizzato questo torneo. Dopotutto, qui a Heraklion c'è una lunga tradizione nei grandi tornei, quindi non appena abbiamo ricevuto l'invito, lo abbiamo accettato con grande gioia. Soprattutto per me è un grande piacere tornare qui."
Office for the next three days
— Olimpia Milano (@OlimpiaMI1936) September 13, 2024
🇬🇷#insieme #ForzaOlimpia pic.twitter.com/x4LItc9iQH