NBA - Paolo Banchero ha grandi aspettative per la stagione dei Magic

Paolo Banchero ha fissato obiettivi ambiziosi per gli Orlando Magic mentre si preparano per la campagna NBA 2024-25, con l'obiettivo di affermare la squadra come una delle principali contendenti nella Eastern Conference. Giunto alla sua terza stagione pro, Banchero, una prima scelta assoluta diventata All-Star, ha espresso le sue aspettative per la squadra su "First Take" di ESPN. La resilienza della squadra e lo scetticismo esterno che dubitava della loro capacità di tenere il passo del forte inizio fino alla fine della stagione regolare, preconizzando un difficile Play-In piuttosto che il quinto posto a Est conquistato con 47 vittorie, sono i motivi della sua baldanza.
Banchero riconosce ai Magic lo status di squadra d'elite: "Stiamo cercando di fare un po' di rumore. Penso che dovremmo facilmente essere una delle prime quattro, delle prime tre squadre e avere la possibilità di vincere la Western Conference." E un grande obiettivo: "Il mio primo anno è stato una lotta su e giù, ma siamo migliorati. L'anno scorso abbiamo fatto i playoff e abbiamo fatto un salto enorme. Quindi stiamo cercando di farlo l'anno prossimo e di continuare a fare un livello alla volta, ma non vogliamo fermarci presto. Vogliamo andare avanti e alla fine vincere i campionati."
Paolo Banchero on @FirstTake: “We’re tryna make some noise. I think we should easily be a top four, top three team and have a chance to win the East”. Banchero added that the team feels like “we’re right there” and that they individually got better this offseason pic.twitter.com/E64gWdw33r
— Fawzan Amer (@FawzanAmer_) August 16, 2024