NBA - Los Angeles Lakers, le ultime sul rientro di LeBron James

NBA - Los Angeles Lakers, le ultime sul rientro di LeBron James

Esattamente tre settimane dopo l'infortunio, Darvin Ham, coach dei Los Angeles Lakers, ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di LeBron James. Buone sensazioni per il recupero del 4 volte campione NBA, che potrebbe rientrare prima del previsto.

"Prevediamo che possa tornare a un certo punto della stagione", ha detto Ham prima che i Lakers battessero gli Orlando Magic 111-105 domenica.

James, 38 anni, si è infortunato al piede nella vittoria 111-108 dei Lakers sui Dallas Mavericks il 26 febbraio.

Questa settimana il giocatore dovrebbe essere visitato dallo staff medico per determinare il rientro. Senza di lui i Lakers hanno avuto un record di 6-5 e sono adesso sul 35-37, al nono posto nella Western Conference con appena dieci gare da giocare nella stagione regolare.

"La sua assenza ci ha reso consapevoli di avere tante altre armi in faretra". - ha proseguito coach Ham - "Con giocatori che tanto in attacco che in difesa sanno darci quello di cui abbiamo bisogno per inseguire il nostro obiettivo. Quando tornerà LeBron non faremo che aggiungere il suo contributo al potenziale della nostra squadra".