NBA - Isaiah Thomas nega aver fatto un workout con i Lakers

NBA - Isaiah Thomas nega aver fatto un workout con i Lakers

Secondo Michael Scotto di HoopsHype, diversi free agent veterani avrebbero fatto un workout con i Los Angeles Lakers. Si fanno i nomi di Armoni Brooks, Sharife Cooper, Mychal Mulder, ma anche Shabazz Muhammad, Jeremy Lamb, Dwayne Bacon, Miye Oni e Isaiah Thomas.

Ma proprio quest'ultimo, 33enne ex playmaker dei Celtics, ha polemicamente contraddetto Scotto affermando di non aver partecipato ad alcun provino pur essendo alla ricerca della sua prossima squadra dopo aver terminato la scorsa stagione con gli Hornets.

LA attualmente ha un roster di 20 uomini, ma sarà difficile per ognuno di questi giocatori rimanere con la squadra una volta iniziata la stagione. Le sanzioni fiscali della luxury tax costerebbero ai Lakers circa $ 7 milioni per riempire il loro posto finale nel roster, quindi probabilmente opereranno con 14 giocatori per la maggior parte della stagione. La firma di venerdì di Dennis Schröder dà loro 12 contratti completamente garantiti, mentre Austin Reaves e Wenyen Gabriel hanno accordi non garantiti.