NBA - I Grizzlies annunciano aggiornamenti sugli infortuni di Edey, Jackson e Coward

NBA - I Grizzlies annunciano aggiornamenti sugli infortuni di Edey, Jackson e Coward

I Grizzlies hanno fornito aggiornamenti sugli infortuni del centro Zach Edey e dell'ala/centro Jaren Jackson Jr., entrambi in fase di recupero da interventi chirurgici fuori stagione.
Edey, che ha subito un intervento chirurgico alla caviglia sinistra a giugno, è stato autorizzato a intensificare le attività di basket. Tuttavia, gli mancano ancora diverse settimane per tornare, poiché si prevede che farà il suo debutto stagionale tra sei-nove settimane.
Se Edey è pronto a giocare tra sei settimane, tornerebbe all'inizio di novembre. La parte più conservativa di quel lasso di tempo vedrebbe l'ex stella di Purdue tornare intorno alla fine di quel mese.
Jackson, che ha subito un intervento chirurgico a luglio per riparare un problema al dito del piede del tappeto erboso, inizierà anche a intensificare le sue attività in campo. Si prevede che tornerà tra quattro o sei settimane, il che significa che potrebbe perdere un po' di tempo per aprire il '25/26.
Su una nota più positiva, la scelta del primo turno Cedric Coward parteciperà al training camp dopo essersi ripreso da un infortunio alla spalla sinistra subito l'anno scorso a Washington State.