NBA - Heat, Dragic: "Ho aspettato anni che arrivasse questo momento"

NBA - Heat, Dragic: "Ho aspettato anni che arrivasse questo momento"

Goran Dragic è stato uno dei protagonisti degli Heat nelle finali dell'Eastern Conference e non vede l'ora di esserlo anche nelle finali NBA. La guardia slovena nei playoff di quest'anno sta giocando il miglior basket della sua vita e vuole più di ogni altra cosa vincere il campionato.

Dopo la gara 6 che ha decretato l'eliminazione dei Celtics ha detto: "Non sai chi sarà il capocannoniere ogni sera. Abbiamo così tanti grandi giocatori che non hanno paura dei grandi momenti. È così bello giocare con loro. È irreale. Ho tante emozioni. 

Sono felice, ho aspettato che accadesse da così tanti anni, circa 11-12 e finalmente sono qui. Tutti gli elogi vanno a questi ragazzi che ci hanno creduto. Ho passato molto in questi 5 anni, con molti alti e bassi, ma sono felice di far parte di questo grande momento.

L'intero anno è stata un'esperienza terribile per me. È probabilmente uno dei momenti più importanti della mia carriera. Voglio solo divertirmi e approfondire tutto prima dell'inizio delle finali ".