NBA - Daigneault e Bickerstaff sono stati nominati Allenatori del Mese
Mark Daigneault dei Thunder e J.B. Bickerstaff dei Pistons sono stati nominati Allenatori del Mese NBA per le partite giocate in ottobre e novembre, ha annunciato la lega in un comunicato stampa. Daigneault ha vinto il premio per la Western Conference, mentre Bickerstaff se lo è aggiudicato per la Eastern Conference.
Dopo che Oklahoma City ha detenuto il miglior record della NBA nel 2024/25 con 68-14, Daigneault ha guidato i campioni in carica a un record di 20-1 nel primo mese e più della stagione — non sorprende che sia ancora una volta il record più alto della lega.
Bickerstaff allena quei Pistons emergenti di questo inizio campionato a un record di 16-4 tra ottobre e novembre, il miglior risultato dell'Est e solo dietro ai Thunder per il miglior record della NBA.
Secondo la lega, David Adelman (Nuggets), Mitch Johnson (Spurs), Jordan Ott (Suns) e Ime Udoka (Rockets) sono stati gli altri candidati nell'Ovest, mentre Kenny Atkinson (Cavaliers), Mike Brown (Knicks), Jamahl Mosley (Magic), Darko Rajakovic (Raptors), Quin Snyder (Hawks) ed Erik Spoelstra (Heat) sono stati nominati nell'Est.