NBA - Celtics, per Jaylen Brown un nonno boxeur come preparatore atletico

NBA - Celtics, per Jaylen Brown un nonno boxeur come preparatore atletico

Jaylen Brown ha optato per un metodo originale per mantenersi in forma durante la quarantena collettiva. Ha assunto un nuovo istruttore fisico. Un nome sconosciuto per tutti: Willie Brown. Chi ? Suo nonno di 79 anni!

Preoccupato per la sua salute con l'epidemia, Brown ha preso due piccioni con una fava accogliendo suo nonno nella sua casa di Boston. Si prende cura della famiglia durante l'allenamento, con metodi necessariamente vecchio stile.

"Gli dà gioia e sento che gli dà motivazione", ha affermato Jaylen con il Boston Globe . "Mi fa fare un sacco di cose che non ho mai fatto prima. È il vecchio metodo di allenamento. Tutto ciò che mi fa fare è piuttosto retrò, ma va bene. È in continua evoluzione e l'ho ereditato da lui. "

"Ho sempre saputo dove fosse la palestra" ha sorriso Willie nel ricordare come da boxeur sia stato sparring partner di Mohammed Alì e Joe Frazier.  “All'epoca, non ci volle molto prima che sapessi chi era chi e andavo di città in città. Negli anni '70, ero il compagno di allenamento di Joe Frazier a Filadelfia. Mi ha colpito con un gancio sinistro che mi ha messo sul pavimento per tre giorni nella mia camera d'albergo."