NBA - Ai playoff, gli Atlanta Hawks accoglieranno più di 7.000 spettatori

NBA - Ai playoff, gli Atlanta Hawks accoglieranno più di 7.000 spettatori

Sul loro sito ufficiale gli Atlanta Hawks hanno appena annunciato che potranno ospitare fino a 7.625 persone alla State Farm Arena, se si qualificheranno per i playoff.. Un'autorizzazione rilasciata in accordo con lo Stato della Georgia.

La franchigia è autorizzata, dall'inizio di marzo, ad accogliere 3.000 persone nella propria arena. Poco meno del 20% della capacità massima della State Farm Arena. Nei playoff, questo numero salirà quindi a quasi il 45%.

Con un record di 35 vittorie e 30 sconfitte, Atlanta è vicina a raggiungere i playoff per la prima volta dal 2016-17. Bisogna dire che la classifica è corta e sette partite ancora da giocare potrebbe essere costretta al play-in.

Gli Hawks hanno annunciato che un'area della State Farm Arena sarà riservata a 500 spettatori vaccinati che, dopo aver dimostrato di esserlo, potranno sedersi fianco a fianco senza rispettare le distanze sociali. 

Le mascherine resteranno invece obbligatorie nel parterre, mentre pareti in plexiglass saranno installate dietro la panchina dei giocatori, perché verranno aggiunti posti a sedere vicino al campo di gioco.