mercato

NBA - Sarà la volta che Derrick Rose atterri ai Lakers?

MERCATO NBA - Sarà la volta che Derrick Rose atterri ai Lakers?

I Los Angeles Lakers avevano flirtato con l'idea di mettere in piedi uno scambio con i Pistons per Derrick Rose prima della scadenza di mercato dello scorso febbraio, ma i colloqui potrebbero diventare più seri in questa offseason. Un general manager ha detto a Sean Deveney Heavy.com che i Lakers e Detroit potrebbero riaprire le trattative (anche perché Rajon Rondo sarà in free agency e potrebbe non rifirmare):

"Penso che entrambe le parti fossero riluttanti quando sono andate in gennaio, febbraio. Non credo che i Lakers volessero fare una mossa importante perché pensavano di poter fare qualcosa sul mercato del buyout. E non credo che i Pistons volessero fare una mossa importante perché Derrick era felice lì.

Sai, i Lakers volevano essere coinvolti nel caso in cui i Clippers si coinvolgessero o qualcun altro, i Bucks o i Nuggets, chiunque. Quindi c'era interesse, ma non troppo interessato. Ora, tutto è cambiato un po'. Ora, sono entrambi interessati e a un livello in cui un accordo è molto più probabile ora."