mercato

NBA - Sacramento Kings fiduciosi di trattenere Buddy Hield

MERCATO NBA - Sacramento Kings fiduciosi di trattenere Buddy Hield

I Sacramento Kings sono fiduciosi di trattenere con sè Buddy Hield. Lo scrive Jason Anderson del Sacramento Bee dopo aver intervistato Monte McNair, il general manager della franchigia: 

"Ho parlato con Buddy e con il suo agente, e penso che siamo tutti sulla stessa pagina, e penso che siamo davvero entusiasti di vedere Buddy libero in questo sistema. Penso che sarà fantastico".

Hield firmò un prolungamento di contratto di quattro anni da 86 milioni di dollari prima della stagione 19-20, ma fu retrocesso da Luke Walton ad un ruolo di riserva in favore di Bogdan Bogdanovic. I Kings nei giorni scorsi hanno scelto di non eguagliare un foglio d'offerta che Bogdanovic ha firmato con gli Atlanta Hawks.

"Penso di aver detto in passato che Buddy è un talento così incredibile e soprattutto il suo tiro a livello d'élite è qualcosa che speciale", ha detto McNair. "Penso che siamo davvero entusiasti di vederlo in questo sistema e ovviamente con coach Walton, Alvin e Rex e il sistema che implementeranno, penso che Buddy starà davvero bene in esso. Sono entusiasta di vederlo nel campo di allenamento e di come può progredire lì. Penso di avere la massima fiducia che Buddy continuerà a giocare duro ogni sera come ha sempre fatto".