MERCATO NBA - I Suns lavorano attivamente per cedere Jae Crowder

MERCATO NBA - I Suns lavorano attivamente per cedere Jae Crowder

E' il segreto di Pulcinella della NBA: Jae Crowder ha chiesto da un pezzo alla dirigenza dei Suns di essere scambiato. Solo che non si trova la combinazione giusta. 

Gli Heat cercano il sostituto di PJ Tucker, che se n'è andato a Philadelphia (Sono interessati anche a Bogdanovic dei Jazz, per la verità). Ma dovrebbero mandare a Phoenix Duncan Robinson e una scelta di draft almeno, e forse anche Nikola Jovic. Così da avere in cambio uno tra Cameron Payne e Torrey Craig.

Boston sta cercando il giocatore che dovrà prendere il posto di Danilo Gallinari, ma per avere Crowder ci sono problemi di stipendi in qualsiasi scambio funzionale per le franchigie.

C'è New York che metterebbe Cam Reddish in qualsiasi scambio. Dovrebbero però aggiungere giocatori per far corrispondere gli stipendi e iniviare giovani come Obi Toppin e/o Immanuel Quickley. I Knicks saranno riluttanti a scambiare buoni giovani giocatori per il 32enne Crowder?

Potremmo arrivare ai training camp senza che la situazione prenda una piega favorevole a uno scambio. In caso contrario, ci sarà da verificare se squadra e giocatore saranno capaci di tornare sui loro passi.