mercato

NBA - E se il colpo dei Lakers fosse DeMarcus Cousins?

MERCATO NBA - E se il colpo dei Lakers fosse DeMarcus Cousins?

I Los Angeles Lakers sono una delle migliori squadre della NBA in questa stagione. Accreditati di fare almeno una mossa importante prima della deadline del 6 febbraio, in realtà sono rimasti a guardare. E anche se adesso stanno studiando con interesse la lista dei free agent, è possibile che non facciano altri cambiamenti. Ma forse la novità ce l'hanno in casa.

All' All Star Weekend Frank Vogel ha parlato con Silver Screen and Roll. Secondo il coach losangelino, DeMarcus Cousins potrebbe rivedere il campo in tempo per i playoff. Cousins sarebbe stato un grande acquisto della passata free agency, se non si fosse strappato il legamento del crociato durante l'estate.

Ma fin da allora i tempi stimati di recupero parlavano del periodo dei playoff come quello più probabile per un suo ritorno in campo se tutta la convalescenza fosse andata per il meglio. Quando era sano, Cousins ​​era un All-Star e uno dei migliori big man della NBA. Ma adesso, a causa di tre gravi infortuni alle gambe, è impossibile sapere che tipo di giocatore potrebbe essere se tornasse in questa stagione.