mercato

NBA - Clippers in trattativa con i Nets per Kyrie Irving

MERCATO NBA - Clippers in trattativa con i Nets per Kyrie Irving

Los Angeles Clippers stanno accelerando le trattative con i Brooklyn Nets per arrivare a Kyrie Irving. A lanciare la notizia è ESPN, secondo cui la franchigia vorrebbe scambiare il play 30enne prima della trade deadline del 9 febbraio.

Oltre ai Clippers, i Nets stanno parlando con altre franchigie per risolvere quanto prima la situazione, soprattutto considerando il rientro prossimo di Kevin Durant che è in ripresa dall'infortunio. Tra tutte si sono fatte avanti Lakers, Mavericks e Suns fino adesso.

Non è un segreto che i Los Angeles Clippers stiano cercando un play. Secondo il Los Angeles Times, la franchigia losangelina starebbe cercando di scambiare John Wall e nel caso non ci dovessero riuscire entro il 9 febbraio è probabile la transazione del contratto con un buyout. Wall è approdato a Los Angeles in estate con un biennale, tuttavia è stato limitato ad appena 11 partite causa infortuni.

Kyrie Irving ha chiesto ai Nets di essere ceduto nonostante sembrasse nelle scorse settimane desideroso di restare e firmare un'estensione del contratto. Tuttavia la dirigenza ha preso evidentemente troppo tempo tanto, almeno secondo il giocatore e il suo entourage.