Bronny James risponde alle speculazioni sulla partenza di LeBron James dai Lakers

Bronny James risponde alle speculazioni sulla partenza di LeBron James dai Lakers
© foto di nba.com

La stella dei Los Angeles Lakers LeBron James ha recentemente concluso la sua 22esima stagione NBA e si è già impegnato per un altro anno dopo aver optato per la sua player option da 52,6 milioni di dollari. Nel frattempo, le speculazioni sulla sua partenza da Los Angeles sono iniziate dopo i commenti fatti dal suo agente, Rich Paul

Mercoledì, suo figlio e compagno di squadra dei Lakers, Bronny James, ha parlato delle speculazioni che circondano suo padre.
"In realtà, uno dei miei amici mi ha chiamato, parlando di quello che stava succedendo, perché avevano visto mio padre, qualunque cosa", ha detto Bronny James ai media. "Non l'ho visto, mi ha chiamato, ero tipo, 'Sì, non ho idea di cosa stai parlando', quindi... Sì, non presto davvero attenzione a quella roba. Ci sono un sacco di cose in giro a cui non presto attenzione."

A Bronny James è stato anche chiesto se ha la "sensazione" che Los Angeles sia dove LeBron James vuole essere.
"Non ne parliamo molto, ma penso che quando vengono fuori cose del genere, mi dice solo di non preoccuparmi, di non prestare nemmeno attenzione, di concentrarmi su quello che sta succedendo in questo momento", ha detto Bronny James. "E questo è ciò che mi farà stare meglio e mi manterrà concentrato. Penso che sia un bene che mi dica di non prestare attenzione a quella roba".

.