Salt Lake City Summer League 2025: tra due giorni si comincia!

Salt Lake City Summer League 2025: tra due giorni si comincia!

La Salt Lake City Summer League 2025 è ormai ai nastri di partenza. Si svolge il 5, 7 e 8 luglio presso il Jon M. Huntsman Center nel campus dell'Università dello Utah, dal momento che il Delta Center è in ristrutturazione. I padroni di casa dei Jazz, insieme ai Memphis Grizzlies, agli Oklahoma City Thunder e ai Philadelphia 76ers, si sfideranno anche quest'anno in un evento di sei partite. Giunta alla sua decima edizione, la Salt Lake City Summer League si svolge in collaborazione con Delta Air Lines, SeatGeek e la Utah Sports Commission.

La Salt Lake City Summer League è una vetrina annuale dei rookie in arrivo selezionati nel Draft NBA di quell'anno, dei giovani giocatori del roster di ritorno e dei free agent selezionati che competono per entrare a far parte dei roster della stagione regolare NBA e G League. Per la classe 2025 gli Utah Jazz presenteranno la loro scelta con il pick #5 Ace Bailey, power forward, il pick #18 Walter Clayton Jr, guardia, il pick #53 John Tonje, forward.
Cedric Coward, il pick #11, e Javon Small, il pick #48 saranno proposti dai Memphis Grizzlies.
Thomas Sorber, il pick #15, Nique Clifford, il pick #24, Brooks Barnhizer, il pick #44, avranno la maglia degli Oklahoma City Thunder.
Infine il più atteso sarà V.J. Edgecombe, G, da Baylor scelto con il pick #3 dai Philadelphia Sixers. Insieme a lui Johni Broome, #35.

Calendario:
5 luglio 2025
Memphis Grizzlies - Oklahoma City Thunder
Philadelphia 76ers - Utah Jazz
7 luglio 2025
Oklahoma City Thunder - Philadelphia 76ers
Memphis Grizzlies - Utah Jazz
8 luglio 2025
Memphis Grizzlies - Philadelphia 76ers
Oklahoma City Thunder - Utah Jazz