ufficiale

LBA - Trieste saluta e ringrazia Valentine, Johnson, McDermott, Kelley e Obljubech

18.08.2025 14:50 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE LBA - Trieste saluta e ringrazia Valentine, Johnson, McDermott, Kelley e Obljubech
© foto di Ciamillo

La Pallacanestro Trieste saluta, ringrazia e augura il meglio a Denzel Valentine, Jayce Johnson, Sean McDermott, Kylor Kelley e Massimiliano Obljubech, protagonisti di una stagione storica.⁣ Il Presidente Paul Matisic: ⁣“Salutare dei giocatori che hanno dato così tanto alla nostra causa è sempre un momento agrodolce. Questi atleti non sono stati solo dei professionisti eccezionali in campo, ma anche uomini che hanno compreso e abbracciato lo spirito di Trieste e della nostra gente.⁣ A nome di tutto il Club, li ringrazio di cuore e auguro loro il meglio, perché se lo meritano.”

Il General Manager Michael Arcieri: ⁣“È estremamente difficile quando persone a cui tieni così tanto, proseguono per la loro strada. ⁣Denzel ci ha dato molto più di punti, assist e vittorie. Ha portato gioia, musica, risate e uno spirito libero che ha aiutato tutti noi a respirare una pallacanestro splendida. ⁣Lo stesso vale per Jayce, il compagno di squadra per eccellenza, il cui sorriso da un milione di dollari e l’incredibile sostegno a ogni persona all’interno del club andavano di pari passo con la sua straordinaria energia e passione sul campo. ⁣Sean era (ed è) un modello di pura professionalità, il cui perfetto tiro in sospensione e l’approccio unico a ogni azione offensiva e difensiva erano lo specchio del suo modo di affrontare ogni giornata. ⁣

Max ha messo anima e corpo nella nostra squadra in queste ultime due stagioni, lavorando instancabilmente, sempre con serietà, umiltà e un sorriso gentile che è stato apprezzato da tutti. ⁣Kylor si è unito a noi verso la fine del nostro percorso (cosa mai facile) e ha dedicato tutti i suoi sforzi e il suo talento, senza riserve, per il bene della squadra.⁣ Ognuno di loro ci mancherà moltissimo e li seguiremo da vicino durante la stagione 2025-26, augurando loro perfetta salute e grande successo.”