NutriBullet Treviso, la carica di Weber: "Ora sono davvero tornato ai miei standard"
Briante Weber ha parlato da leader dopo il successo della sua NutriBullet Treviso Basket contro l’Acqua S.Bernardo Cantù. Le sue affermazioni sono state riprese dai media locali: “Credetemi, a novembre non stavo così bene come sto adesso. Le prime partite, contro Bologna e a Trento, non ero nelle condizioni fisiche attuali. Avevo bisogno di recuperare il ritmo. Ora sono davvero tornato ai miei standard abituali”.
La squadra ha cambiato passo dal suo rientro in campo: “Ma è un cammino ancora lungo, ci sono tanti passi in avanti da fare. Intanto ne abbiamo compiuto uno, ora non dobbiamo fermarci. Sulla partita, che dire? Sono felicissimo. Non per il mio bottino personale ma per la squadra. Siamo rimasti uniti nelle difficoltà, abbiamo lavorato duro, abbiamo lottato in campo per ottenere questo successo”.
Alla Nutribullet Treviso si guarda avanti adesso con ottimismo: “Ora ci aspettano altre sfide molto difficili ma possiamo affrontarle con uno spirito diverso. Sappiamo tutti che c'è molta strada davanti a noi, però abbiamo dato un segnale importante”.