| LBA - Virtus Olidata Bologna contro UNA Hotels Reggio Emilia, dove in TV, preview, diretta
Dopo la sconfitta sul campo di Vitoria, l'Olidata Virtus Bologna cerca di confermare il primato in campionato e provare ad allungare a tre le vittorie consecutive in campionato in casa al Paladozza. Unahotels Reggiana invece vuole superare la crisi, dopo la sconfitta negli ultimi due minuti contro Treviso e allungando la striscia a tre sconfitte consecutive. Gli arbitri dell’incontro saranno M. Bartoli, A. Valzani, A. Dionisi.
Dove in TV: diretta streaming su LbaTv.
Dove in RADIO: diretta su Radio Nettuno Bologna Uno (97.0 fm www.nettunobolognauno.it).
In questa pagina gli aggiornamenti in diretta dalle 18:30.
Sono 62 i precedenti tra le due società giocati tra campionato, Supercoppa e Coppa Italia, con la Virtus Bologna avanti per 44-18 nel totale e per 23-6 tra le mura amiche. La Virtus ha sempre vinto nelle ultime tre sfide e Ivanovic ha sempre battuto coach Priftis. L'ultima partita è stata giocata il 9 novembre 2024 con il risultato di 69-45 a favore dei bianconeri (Cheatman 15p, Cordiner 14p, Shengelia 14p, Morgan 14p).
Ci sono tanti ex in questa partita: Momo Diouf è cresciuto nelle giovanili della Reggiana e ha giocato fino al 2022/23, Brandon Taylor ha giocato nella stagione del covid 2020/21. Mentre Michele Vitali, è un prodotto del settore giovanile della Virtus fino al 2012 e ha giocato nell’annata 2015/16.