LBA - Venezia, Spahija: "Ci abbiamo provato, lottato fino alla fine"

LBA - Venezia, Spahija: "Ci abbiamo provato, lottato fino alla fine"

La stagione dell'Umana Reyer Venezia termina al primo turno dei playoff con la sconfitta in Gara 4 contro Sassari rimediata questa sera (QUI il riepilogo del match). Le prodezze sul finale di partita di Granger non sono bastate agli orogranata, che chiudono così l'annata. Queste le parole di coach Neven Spahija, riportate da Centotrentuno.

“Voglio fare i complimenti alla Dinamo che ha meritato di qualificarsi e ha meritato la vittoria. Noi ci abbiamo provato, abbiamo lottato fino alla fine ma non siamo riusciti a fare lo step decisivo per portarla dalla nostra parte. Dobbiamo però essere orgogliosi di quanto abbiamo fatto e io sono orgoglioso dei miei ragazzi. Fino in fondo abbiamo dato tutto. Voglio dire ai nostri tifosi che torneremo più forti che mai, mi prendo le responsabilità ma voglio dare questo messaggio”.

Venezia ha pagato soprattutto il secondo quarto, con la Dinamo che è riuscita a prendersi il primo allungo importante del match grazie a un parziale di 21-8. “Ci sono stati dei momenti della gara in cui la Dinamo ha preso dei vantaggi importanti, in tutta la serie e oggi nel secondo quarto. In ogni gara loro hanno fatto il break che poi si sono portati fino alla fine”.