LBA - Varese vs Virtus Bologna si giocherà a marzo

LBA - Varese vs Virtus Bologna si giocherà a marzo

Dall'assemblea del 13 gennaio non sono arrivate indicazioni diverse, e d'altra parte il sito di LBA ad oggi conferma che la partita Pallacanestro Varese - Segafredo Bologna è im programma alle ore 18:00 del 9 febbraio a Masnago. Non sarà così perché la Virtus sarà impegnata nella Coppa Intercontinentale FIBA a Tenerife. E per il rinvio?

Non si è trovato l'accordo tra i due club: se Varese proponeva il weekend dell' 1 e 2 febbraio con lo spostamento dell'impegno tra Vu Nere e Pesaro, i bianconeri avevano risposto con il 27 febbraio, appena due giorni dopo il ritorno di Vene e Jakovics dagli impegni con le Nazionali. Per cui la partita slitterà alla prima data disponibile del mese di marzo.

Si apre una voragine di cinque settimane senza impegni agonistici per la società lombarda. Ultima partita il 26 gennaio al PalaDozza contro la Fortitudo Bologna, per poi tornare in campo il primo di marzo a Brindisi. Uno stop così lungo non era accaduto probabilmente a nessuno nella serie A italiana, e, colmo dei colmi, con la prospettiva di giocare 12 partite ogni 4,5 giorni di media tra marzo ed aprile.