LBA - Allianz Trieste: solo cinque giocatori disponibili per la trasferta di Roma

LBA - Allianz Trieste: solo cinque giocatori disponibili per la trasferta di Roma

Se la buona notizia per Trieste è che praticamente tutto il gruppo squadra è sulla strada della guarigione dall'epidemia, quella cattiva è che questo non vuol dire avere pronta una squadra da mandare in campo domenica a Roma contro una Virtus sempre più in confusione (palla a due ore 16:30, diretta Eurosport player).

Negli ultimi giorni si sono allenati appena cinque giocatori della prima squadra: Laquintana, Alviti, Upson, Doyle e Arnaldo. Con loro tre ragazzi delle giovanili utili per fare numero.

Al netto delle due positività riscontrate con il comunicato stampa dell'altro ieri, tutti gli altri guariti stanno superando le visite mediche per riottenere l'idoneità sportiva. E gli esami clinici avrebbero dato risultati controversi.

La carica virale che ha colpito il gruppo squadra alabardato, infatti, sarebbe di elevata intensità. Ci sono degli strascichi da superare prima di ritrovare la forma per tornare in campo e poter sostenere un impegno agonistico e questo suggerirebbe prudenza e non gettare gli atleti allo sbaraglio.

Quindi trasferta nella capitale incerta ed appesa ad un filo, visto che con soli cinque giocatori a disposizione si va incontro a un rinvio.