LBA - Allianz Trieste, Legovich "Risposta importante dopo due settimane difficili"

LBA - Allianz Trieste, Legovich "Risposta importante dopo due settimane difficili"

Questo il commento al termine dell'incontro dell' Allianz Pallacanestro contro la Dolomiti Energia Trentino del vice allenatore Marco Legovich alla conferenza stampa di fine partita :“É stata una battaglia anche se a tratti non spettacolare. Noi sentivamo particolarmente l’importanza di questa sfida dopo due settimane difficili sotto molti punti di vista. Era ancora più importante dunque dare una risposta, in primis a noi stessi.

Oggi bisogna fare un grande applauso a tutti i ragazzi per come sono stati capaci di rimanere sempre nel match fin dall’inizio, spendendosi al massimo, trovando sempre delle risposte e un protagonista diverso in vari momenti della partita. Oggi è stata proprio una vittoria di squadra dove ognuno ha messo il suo mattone.

La difesa è stata la chiave del successo, tenere una squadra ricca di talento e fisicità come Trento a 69 punti non è facile. Difensivamente siamo stati molto bravi a rimanere nel piano partita soprattutto sul loro post basso degli esterni che poteva metterci in difficoltà per punti e falli.”