Germani Brescia, Della Valle a Reggio Emilia: "Un onore essere accolto sempre così bene"

Germani Brescia, Della Valle a Reggio Emilia: "Un onore essere accolto sempre così bene"
© foto di Savino Paolella

Amedeo Della Valle ha parlato dell’ottimo momento suo e della sua squadra nell'intervista alla Gazzetta di Reggio “È davvero un bel periodo, sono felice di come sta andando l'annata, ma in generale di come stanno andando gli ultimi anni, sono fortunato e orgoglioso di far parte di una società che sta cercando di stabilirsi ai vertici del campionato. Raggiungere la finale scudetto era qualcosa di impensabile quando sono arrivato a Brescia, si giocava per i playoff, adesso stiamo davvero alzando l'asticella tantissimo, senza dimenticarci di essere realisti”.

Brescia è una squadra che sta esaltando un altro coach come Matteo Cotelli: “Anche questa è una gran bella soddisfazione per tutto l'ambiente, continuiamo a rendere cambiando giovani allenatori. Abbiamo un bel gioco corale, secondo me ci passiamo molto la palla, questa è una cosa che fa davvero la differenza in positivo".

Sabato per lui ci sarà la trasferta di Reggio Emilia: “Sono luoghi in cui comunque sono stato tanti anni e in cui sono stato molto bene, e dove abbiamo raggiunto risultati fuori dal formale. Sono luoghi a cui sono molto legato. Per me è sempre un onore essere accolto così bene a Reggio Emilia, tutte le volte sembra di tornare a casa per la prima volta, vista l'accoglienza".