Trofeo "Novacal": sarà l'Olympiacos a sfidare il Banco di Sardegna Sassari

Fonte: Ufficio Stampa Dinamo Banco di Sardegna
Trofeo "Novacal": sarà l'Olympiacos a sfidare il Banco di Sardegna Sassari

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che, in riferimento all’organizzazione del Trofeo “Novacal”, in programma sul parquet di piazzale Segni il 21 settembre 2011 in occasione della prima uscita casalinga da pre season dei ragazzi di coach Meo Sacchetti, i biancoblu affronteranno in una inedita e affascinante sfida l’Olympiakos Pireo, una delle storiche regine d’Eurolega, corazzata stellare chiamata a sostituire il Partizan Belgrado costretto purtroppo causa indisponibilità a rinunciare all’appuntamento sassarese. Un top club l’Olympiakos, formazione da tempo ai vertici del campionato greco, roster di riconosciuto livello internazionale e degno coprotagonista sulla scena della nuova e importante manifestazione del pre campionato.
La società comunica inoltre che sono stati stabiliti orario di inizio del match del PalaSerradimigni e prezzo dei biglietti validi per assistere alla prima uscita sassarese della Dinamo Banco di Sardegna. La palla a due si alzerà alle ore 20:30 di mercoledì 21 settembre 2011. Saranno disponibili biglietti posto unico: 10,00 euro per gli abbonati 2011-2012 e 15,00 euro per i non abbonati. Al momento dell’acquisto sarà tassativamente necessario esibire il voucher rilasciato in fase di sottoscrizione dell’abbonamento 2011-12. Prossimamente verranno comunicati sul sito internet della società modalità e tempo d’acquisto.
Si prospetta quindi un grande vernissage di presentazione per il nuovo Banco che affronterà in piazzale Segni una delle due massime espressioni della pallacanestro greca assieme al Panathinaikos. Una superpotenza europea l’Olympiakos, che di recente ha perso non senza lottare contro i campioni d’Italia della Montepaschi Siena ai quarti di finale Eurolega. I greci hanno firmato Kyle Hines, già visto a Sassari in maglia Prima Veroli, pivot bonsai reduce dall’esperienza vissuta al Bamberg in Germania.
L’evento sarà sponsorizzato dalla Novacal srl, azienda con sede a Sassari ed operante nel settore produzione calcestruzzo preconfezionato con gestione del trasporto. La società è attiva dal 1998 ed appartiene alla famiglia Montalbano. Nel corso degli anni la Novacal ha attuato un progressivo programma d'investimenti volto all'incremento della capacità produttiva. Tali investimenti hanno consentito di raggiungere la leadership sulla piazza sassarese. La carica di amministratore unico è ricoperta da Ignazio Montalbano. Il mercato di sbocco della Novacal è quello dell'edilizia, in un raggio d'azione di circa 60 chilometri dalla centrale di produzione di Sassari