Lega A - Vuelle Pesaro: l'arrivo di Vitri porta una luce nuova nella società

Lega A - Vuelle Pesaro: l'arrivo di Vitri porta una luce nuova nella società

Il gruppo Vitri entra nella famiglia Vuelle Pesaro. Alceste e Antonio Vitri portano già suggestioni nell'accostamento storico ai fratelli Valter ed Elvino Scavolini, e va bene per sognare. Ma ci vogliono soldini e progetti per realizzare qualcosa di concreto, qualcosa che tolga approssimazione e crisi perenne alla storica formazione del basket italiano.

Vitri non sarà main sponsor - nessuno lo dice, ma certe contestazioni verbali del recente passato fanno ancora molto male alle persone e all'immagine che ogni azienda deve difendere - però allarga il numero dei soci del consorzio e si lega alla maglia. Quanto basta per far soffiare nuovo entusiasmo sull'Adriatic Arena, grazie ai non disprezzabili 200.000 a stagione per tre anni per dare un nuovo nome - che sarà svelato prossimamente - alla struttura casa della Vuelle. Forse anche oggi pomeriggio nella conferenza stampa delle 15:00 nella Sala del Consiglio Comunale.

Intanto si chiude oggi la campagna abbonamenti dei rinnovi,che ha visto un boom iniziale seguito da una certa flessione, recuperata poi negli ultimi giorni. Dal canto suo, la squadra di coach Galli torna a giocare. Sarà vicino - il che potrebbe richiamare diversi appassionati: quadrangolare 'Trofeo Nuova Sima" al PalaGuerrieri di Fabriano, con appuntamento alle ore 18 per l'esordio contro Jesi.