Lega A - Pistoia, il nuovo Title Sponsor è OriOra

Fonte: Ufficio Stampa
Lega A - Pistoia, il nuovo Title Sponsor è OriOra

L’A.S. Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare l’avvenuto accordo con l’azienda Fredianelli & Co. Srl di Porcari (LU), proprietaria del brand OriOra®, per la sponsorizzazione principale della prima squadra.

OriOra®, la prima bevanda al succo di canna da zucchero, affiancherà la formazione biancorossa diventando Title Sponsordel club. Da oggi e per le prossime tre stagioni sportive, OriOra® comparirà sulle maglie da gioco della prima squadra in qualità di sponsor principale e la stessa società biancorossa assumerà la denominazione di “OriOra Pistoia Basket 2000”.

Insieme nella sesta stagione consecutiva dei biancorossi in LBA Serie A, il massimo campionato nazionale di Pallacanestro, Pistoia Basket - realtà sportiva di riferimento per tutto il territorio della provincia di Pistoia – e OriOra®, un prodotto innovativo nato dalla joint venture tutta toscana traMaxitalia Servicedi Calenzano (FI) – importante azienda nel settore delle costruzioni meccaniche di precisione che ha fornito il know-howtecnico necessario - e Fredianelli & Co.

I soci della Fredianelli & Co s.r.l. volevano realizzare qualcosa di davvero unico nel settore del beverage: la prima bevanda a base di succo di canna da zucchero. Così è nato OriOra®. Se la canna da zucchero ad oggi è usata principalmente negli zuccherifici e nella produzione di energia con il bio-etanolo, il succo di canna da zucchero rimane invece circoscritto alla piccola produzione artigianale, anche se diffusa a livello globale nelle piccole e grandi città, dall’Asia al Centro America. OriOra® porta su larga scala questa bevanda, già apprezzata ogni giorno da milioni di consumatori on the road.

OriOra® viene realizzato nel primo impianto italiano di produzione e imbottigliamento di succo di canna da zucchero, con un procedimento industriale dall’alto contenuto tecnologico e di innovazione, mirato a garantire nel tempo la freschezza e tutte le proprietà del succo.

“Siamo orgogliosi di comunicare questa nuova partnership con un marchio innovativo e con un’azienda che guarda al futuro – il commento del Presidente del Pistoia Basket, Massimo Capecchi– La sponsorizzazione principale è ovviamente un tassello importantissimo per la nostra società e l’ingresso di un prestigioso nuovo partner, che va ad aggiungersi agli altri che già ci sostengono, dà grande motivazione per lavorare ancora di più ai risultati e all’immagine del club”. “Ci è sembrato subito molto naturale collegare un brand giovane come OriOra® con una realtà sportiva che, in quanto tale, guarda al mondo dei giovani – le parole di Roberto Generini, Amministratore Delegato di Fredianelli & Co. Srl – OriOra® è inoltre un prodotto sano, genuino, vegano e biologico, indicato per chi pratica sport. La visibilità a livello nazionale, oltre che locale, del Pistoia Basket aiuterà a far conoscere ancora di più questo prodotto dalle caratteristiche uniche”.