L'Air Avellino domina la Prima Veroli al PalaVizzieri

22.09.2010 23:36 di  Michele Roca   vedi letture
Fonte: Comunicato Ufficiale Scandone Avellino
Taquan Dean
Taquan Dean
© foto di Michele Roca

Superiorità indiscussa degli uomini di coach Vitucci nello scrimmage di Campobasso.
L’amichevole al PalaVizzieri era annunciata come una partita senza troppe sorprese ed il risultato ha confermato le aspettative.
Non si ferma il momento positivo dell’Air Avellino che continua a riscuotere successi negli impegni precampionato.
La partita ha dimostrato una superiorità schiacciante del roster biancoverde rispetto alla Prima Veroli Basket, squadra di Frosinone che milita in Lega Due.
Il finale è stato di 86-47 con l’Air che ha incrementato in maniera quasi progressiva il punteggio ad ogni quarto. I parziali sono stati 23-6; 46-20; 68-31.
La gara è stata un crescendo, ben interpretata dagli uomini di coach Vitucci che hanno affrontato il match e gli avversari con il massimo impegno dimostrando una perfetta sinergia ed un ottimo lavoro di squadra.
Unica nota negativa i problemi riportati, nel finale, da Valerio Spinelli alla caviglia, un infortunio la cui entità è da valutare nei prossimi giorni.
Chevon Troutman si è dimostrato ancora una volta l’uomo più in forma di questo precampionato segnando, come Szewczyk, 19 punti; ottima anche la prestazione di Dean (11 punti), Thomas (10 punti) e del capitano Casoli (10 punti).

I tabellini della partita:
Air Avellino – Green 5; Troutman 19; Dean 11; Spinelli 5; Lauwers 7; Casoli 10; Szewczyk 19; Thomas 10. Iannicelli, ; Barbaro, ; Bokolishvili, ; Infanti, .
Prima Veroli – Rosselli 5; Iannone 8; Kavaliauskas 6; L’Abate 0; Rossetti 13; Brigo 2; Jackson 13; Brkic, Spinetti, Iannarilli, Fontana 0.